Il Tennis Grillo sfiora la promozione in D1 e deve accontentarsi di aver solo avvicinato il traguardo. Si è giocato oggi a Capiago Intimiano l’ultimo spareggio in calendario per il passaggio di categoria.

Mattatore della giornata è stato il giocatore avversario Gianluca Bonardi, seconda categoria dell’Elnik Rovato (Brescia) che ha vinto il proprio singolare, il doppio e pure il doppio di spareggio portando i tre punti che sono serviti per la vittoria dello spareggio.

Il Tennis Grillo ha fatto quello che poteva, vincendo due singolari su tre con Paolo Trincavelli e Massimiliano Troiani, andando dunque alla pausa in vantaggio sul 2-1. Ma né la coppia Marco Bianchi-Troiani, né quella successiva Bianchi-Trincavelli sono riuscite a fermare Bonardi che ha portato i propri compagni in D1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.