Anche per questa settimana iniziamo la carrellata dei risultati della Coppa Comitato Lombardo partendo dal Gruppo A, quello di livello più alto. Siamo giunti alla terza giornata.

In campo sono scese – per la nostra provincia – solo le ragazze del Nuoto Tennis Club Lurago d’Erba. Linda Bosisio, Federica Tresoldi e Priscilla Pennings hanno espugnato il campo del Tc Sesto con il punteggio di 3-0. Le brianzole rimangono così al secondo posto del girone 1 dietro al Tc Luino.

Decisivo per il passaggio alla fase finale regionale sarà dunque il match in calendario domenica pomeriggio a Lurago d’Erba contro il forte Tennis Project di Osio Sopra.

Nel maschile invece non ha giocato l’High Tennis School di Lipomo che osservava il suo turno di riposo. I comaschi – fino ad oggi una vittoria e una sconfitta – torneranno in campo domenica prossima in casa contro la Canottieri Ticino Pavia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.