All’appello mancavano solo i Super Orange. E il girone eliminatorio che si è disputato ad Albavilla ha promosso alla fase successiva il Tennis Club Rovellasca.

Stiamo parlando dell’attività promozionale a squadre della Fit riservata ai ragazzi delle scuole tennis che si stanno avvicinando alle prime esperienze agonistiche.

Tutte le altre categorie erano già scese in campo (CLICCA QUI) e come detto mancavano solo i ragazzi 2008 2009 e 2010 non inseriti nell’Orange.

il Tennis Club Rovellasca l’ha spuntata su Zambra Tennis School, Team Veneri e Tennisdinamic Albavilla. Saranno loro dunque a difendere i colori della nostra provincia nella seconda fase (sempre a gironi).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.