Partita sofferta ma vinta. Lorenzo Rottoli batte la testa di serie numero 8 dell’Itf Junior di Casablanca in Marocco, e ottiene il passaggio ai quarti di finale che si disputeranno domani.

Buone notizie per l’Under 16 comasco, impegnato nel torneo di Grado 3. Oggi, opposto al giocatore di casa Younes Lalami Laaroussi, si è imposto in due partite con il punteggio di 6-4 7-5. Si gioca sulla terra rossa.

Domani nel pomeriggio Rottoli tornerà in campo per sfidare una nuova testa di serie, questa volta la numero 4, ovvero il keniano Sheil Kotecha che oggi si è liberato in due partite del tunisino Ben Abdallah (6-2 6-0). E’ il primo confronto tra i due giocatori.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.