Tpra al Lario Park: la De Bortoli a segno in singolare e doppio

0
Nell’intenso fine settimana del circuito amatoriale Tpra c’è stato spazio anche per i tornei (singolare e doppio femminile) ospitati dal New Lario Park di Lipomo.

Nel singolare ad imporsi nettamente – dopo un torneo da protagonista assoluta – è stata Annamaria De Bortoli, la numero 1 del circuito. La giocatrice di Rescaldina, in finale si è imposta per 6-0 sulla testa di serie numero 2, Valentina Monti (Ceriano).

Ko in semi Carlotta Piras (Delle Vigne Tavernola) e Paola Pirrotta (Tc Lainate) batture rispettivamente dalla De Bortoli (6-1) e dalla Monti per 6-2.

Nel doppio invece la stessa De Bortoli in coppia con Sara Carolina Benini (Team Veneri) hanno piegato in finale per 9-2 il tandem del Lario Park composto da Claire Michelle Glenn e Patrizia Beretta.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.