Un anno fa il Lomazzo Sport Club aveva tenuto a battesimo la prima edizione del Como Tennis Tour. Circuito di Terza categoria provinciale che quest’anno, dopo essersi fuso con i gemelli Varese Tennis Tour e Milano Tennis Tour diventa più grande, chiamandosi Lombardia Tennis Tour.

E ancora una volta saranno i campi di Lomazzo a inaugurare la nuova avventura con il primo torneo del circuito che sarà aperto a tutta la categoria e vedrà in campo i tabelloni di singolare maschile, femminile e doppio. L’appuntamento è dal 21 aprile al 6 maggio.

Le iscrizioni si sono aperte oggi (CLICCA QUI). Saranno quindici le tappe del circuito divise tra le province di Como, Milano e Varese. In provincia di Como, oltre a Lomazzo, si giocherà al Tennisdinamic Albavilla (dal 9 al 24 giugno), al Circolo Tennis Cantù (23 giugno-8 luglio) e all’Eracle di San Fermo della Battaglia con organizzazione Team Veneri (21 lugio-5 agosto).

I migliori accederanno al Master regionale in calendario al Mondodomani di Marnate dal 13 al 28 ottobre. Ecco comunque la LOCANDINA del Lombardia Tennis Tour.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.