Seconda giornata nei campionati a squadre Under 14, mentre si è disputata nel fine settimana la prima giornata dell’Under 18. Ecco come è andata per le squadre comasche in campo.

Partiamo dall’Under 14 femminile, con la bella vittoria delle ragazze del Tennis Game Dongo in trasferta contro l’Olginatese. Un 3-0 per le giovani dell’Altolago che intascano i primi punti del girone. In questa categoria già ammesse di diritto alla seconda fase le tenniste del Ct Cantù.

Nel maschile, in campo solo derby: nel girone 7 vittoria per 3-0 dello Junior Tennis Training Concagno contro il Tennis Como “B”, mentre è stato rinviato l’incontro tra Nuovo Tennis Delle Vigne e Cantù. Nel girone 8 il Tennis Club Rovellasca supera lo Sporting Faloppio in casa (3-0) mentre il Mariano Uso espugna il campo del Team Veneri (3-0) mantenendo la vetta della classifica.

Nell’Under 14 la squadra maschile del Tennis Como “A” è già ammessa alla seconda fase. Nell’Under 18 infine una sola formazione in campo, quella del Nuovo Tennis Delle Vigne sconfitto per 3-0 all’esordio contro lo Sporting Milanino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.