Buone notizie per la nostra provincia nell’ambito delle gare a squadre arrivano anche dai Senior. Il Tennis Grillo di Capiago Intimiano è infatti negli ottavi di finale del campionato italiano Over 45.

I lariano si sono infatti imposti per 2-1 (in volata) nello scontro dello scorso fine settimana in casa contro il Circolo Tennis Cesarea di Ravenna.

Partita decisa al doppio di spareggio, dopo che i singolari si erano conclusi sull’1-1. Il tandem di casa Bianchi-Livio ha però avuto la meglio sugli avversari al termine di una battaglia conclusa con il punteggio di 3-6 6-3 10-7.

Ora, per in posto tra le prime otto squadre d’italia, il Tennis Grillo giocherà in trasferta, domenica prossima, contro i piemontesi de Il Poggio Agrisport di Poirino (Torino).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.